🍽️ Benvenuti nel nostro sito dedicato alla ristorazione consapevole! 🍽️

Siamo qui per aiutare i ristoratori a offrire un’esperienza gastronomica eccezionale a tutti i clienti, compresi quelli con allergie alimentari. Il nostro obiettivo è creare un ambiente sicuro e accogliente per tutti, garantendo la massima qualità e soddisfazione.

✨ Cosa troverete sul nostro sito ✨

1. Gestione degli allergeni: Imparate come identificare, etichettare e gestire gli allergeni nei vostri piatti. Vi forniamo linee guida e suggerimenti pratici per garantire la sicurezza e la trasparenza per i vostri ospiti.

2. Formazione e consapevolezza: Il nostro sito offre risorse formative sulle allergie alimentari, fornendo al vostro personale le conoscenze necessarie per fornire un servizio attento e di alta qualità. Sarete in grado di affrontare le esigenze specifiche dei clienti con allergie alimentari in modo professionale ed empatico.

3. Menu digitale: Uno strumento utile ed in continuo aggiornamento che vi permetterà di avere un menu sempre aggiornato ed interattivo. La piattaforma, fornita dal nostro partner, vi permetterà di accedere ad un archivio di migliaia e migliaia di ingredienti abbinati ai relativi allergeni. Scoprite anche ricette già complete di ingredienti ed allergeni. In definitiva, un ottimo strumento per presentare i vostri piatti in maniera innovativa con foto e anche realtà aumentata.

4. Collaborazione con esperti: Abbiamo definito partnership con esperti del settore e nutrizionisti specializzati nelle allergie alimentari. Sul nostro sito, troverete consigli e informazioni aggiornate per offrire un servizio all’avanguardia nel rispetto delle esigenze dietetiche dei clienti (servizio disponibile prossimamente).

5. Promozione consapevole: Scoprite come comunicare in modo efficace le informazioni sugli allergeni ai vostri clienti. Vi offriamo suggerimenti su come evidenziare le opzioni senza allergeni nel vostro menu e come fornire consigli utili ai clienti che cercano alternative sicure.

Siamo qui per aiutarvi a creare un ambiente inclusivo, sicuro e appagante per tutti i vostri clienti. Unitevi a noi nel nostro impegno per una ristorazione consapevole e accogliente!

Richiedi subito una consulenza gratuita: info@menuallergeni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *