Riempi il tuo locale con KaiPai

Sei un operatore della ristorazione e vuoi riempire il tuo locale? Ecco, vi presentiamo il nuovissimo portale che vi permetterà di far aumentare il vostro fatturato.

Che si parli di una carbonara piuttosto che di una pizza, di un filetto al pepe piuttosto che di una tagliata di tonno, di un piatto di sushi piuttosto che di una costoletta di agnello; per ogni diversa argomentazione “culinaria”, possiamo forse inventare augurio migliore di questo?
KaiPai è innanzitutto proprio questo: la traduzione letterale dalla lingua maori di una frase che si può pronunciare in tanti modi, sovrappensiero ma anche con il cuore: Buon Appetito. Nel dirla c’è sempre l’acquolina in bocca per ciò che si ha nel piatto, ma c’è anche un’aspettativa più o meno grande nel sentirla “tornare indietro”, quasi a certificare che sulla tavola si condividerà qualcosa in più del caffè o del conto finale.
Il piacere di parlare, o quanto meno di inserirsi nel “contradditorio conviviale” che solo a tavola si instaura, alimenta piccole e grandi emozioni: a tavola si brinda, si assaggia, si riflette insieme, si socializza, si destina parte della nostra risorsa più preziosa: il Tempo.
Ed è proprio da questa passione per la buona cucina, per il piacere di stare a tavola in famiglia o con amici, che nasce l’idea di KaiPai che non vuole essere un semplice portale dove vengono inseriti e catalogati nomi di ristoranti, crediti, piatti o prezzi.

KaiPai ha un’ambizione più grande

Ci siamo chiesti, per esempio, perché non garantire sia ai clienti che agli esercenti la veridicità delle informazioni che si trovano all’interno del sito attraverso recensioni garantite e certificate dalla presentazione dello scontrino fiscale? Accanto a questo, perché non dare anche la possibilità di approfittare di qualche offerta last minute messa a disposizione dai ristoratori stessi per consentire loro di ottimizzare le materie prime e la gestione del personale? Il ristoratore ha anche la possibilità di creare un tracciato, uno storico, fatto di blog, di ricette, di curiosità e di consigli postati in rete direttamente da chi fa della cucina la propria casa, pronta ad ospitare gli avventori più affamati … proprio come noi!
KaiPai per questo vuole essere una realtà diversa, dove far incontrare domanda e offerta in un modo innovativo: da un lato i clienti con le loro necessità e la loro voglia di scoprire piatti e posti sempre nuovi, dall’altro i ristoratori (nel senso ampio del termine: dal bar, alla pizzeria, dal ristorante, alla trattoria, …) che hanno la possibilità di interfacciarsi con il loro pubblico e di farsi conoscere come mai fino ad ora: offerte, recensioni, articoli, foto, blog, proposte geolocalizzate… e tanto altro ancora.
La piattaforma è appena stata presentata al Wellness Food Festival di Cesena, e le offerte saranno attive e visibili sul sito di KaiPai dal 10/10/2018. Per tutti gli esercenti che si iscriveranno entro il 31/10/2018, KaiPai regalerà 50 crediti con cui si potranno lanciare le prime offerte completamente gratuitamente.
Approfitta dell’offerta: visita il sito www.kaipai.eu, iscriversi è semplice e gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *