“La sicurezza alimentare nella ristorazione: Gruppo Maurizi è una garanzia”
Per tutti gli operatori della ristorazione che hanno necessità di essere supportati nell’ambito della sicurezza alimentare, il consiglio spensierato è quello di affidarvi a società e professionisti seri e qualificati come Gruppo Maurizi.
E’ per questo motivo che oltre a fornire un innovativo servizio di menù multilingue digitale con indicazione degli allergeni (www.foodmenu.it), abbiamo scelto un partner per garantire una consulenza e una formazione di qualità nell’ambito della food safety.
La Sicurezza Alimentare
Per un locale, il successo di lungo periodo è determinato gran parte da un costante aggiornamento da parte del titolare e di tutto il personale nell’ambito della sicurezza alimentare e di tutte le norme che si susseguono. Quindi, per gestire in modo appropriato questo tema nelle attività di somministrazione, il primo passo da compiere è quello relativo alla formazione, alla conoscenza dei processi aziendali, seguito da un piano di autocontrollo haccp realizzato su misura, come un vestito, alle proprie esigenze aziendali.
Gruppo Maurizi
Gruppo Maurizi offre un servizio completo di consulenza grazie alle competenze maturate in oltre 40 anni di attività, alle molteplici specificità del suo team di professionisti (chimici, ingegneri, tecnici, biologi, etc.) e alla possibilità di avvalersi di un proprio laboratorio analisi che vanta un numero importante di prove accreditate.
La consulenza che offre a imprese – grandi e piccole – ed enti include l’intera gestione dei processi collegati ai servizi di sicurezza, audit, informazione, formazione, aggiornamento e supporto continuativo.
L’obiettivo è quello di sollevare imprenditori, manager e gestori dagli adempimenti collegati alla sicurezza, dando risposte rapide e precise e servizi ad alto valore aggiunto, lasciando liberi quindi i clienti di concentrarsi sul proprio business.
Servizi Offerti

  • Progettazione e Verifica Sistemi HACCP;
  • Progettazione Sistemi per la Sicurezza Alimentare ISO 22000, BRC, IFS, Tracciabilità ISO 22005 e Certificazioni Volontarie;
  • Analisi Microbiologiche, Chimiche, Nutrizionali;
  • Progettazione di Sistemi per le Certificazioni di Prodotto Religiose: Hallal e Kasher;
  • Consulenza e Progettazione Per Prodotti Speciali – Es. Celiaci;
  • Progettazione e Revisione Etichettatura;
  • Consulenza, Progettazione e Assistenza In Fase di Start-Up per le Imprese Alimentari, per Nuovi Impianti e Ristrutturazioni;
  • Progettazione e Revisione Etichettatura;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *