Perché in regalo la grafica del tuo menu cartaceo con allergeni?

Ciao caro RISTORATORE, come ben saprai, in riferimento alla nuova normativa in materia di ALLERGENI, dal 9 di maggio di questo anno sono entrate in vigore anche le sanzioni da 1.000 a 24.000 euro (clicca qui è leggi l’articolo), ecco perché vogliamo offrirti un regalo.
Abbiamo notato che tanti nostri clienti che scelgono il nostro servizio di menu digitale con allergeni, spesso hanno la necessità di usare solo e soltanto la versione cartacea del menu e non di sfruttare al massimo le potenzialità della versione digitale dello stesso.

Ecco, noi oggi vogliamo darti la possibilità di ricevere il nostro REGALO

Ti sei chiesto quale sarebbe il costo per realizzare la grafica personalizzata del tuo menu con le indicazioni degli allergeni? Uno studio grafico, per realizzare un lavoro del genere, avrà dei costi minimi che si aggirano attorno a 200€!

Ecco, noi questo servizio vogliamo regalartelo

Ti starai chiedendo? Ma nessuno regala niente per niente. E’ vero… il nostro è un regalo subordinato all’acquisto del nostro servizio di menu digitale con allergeni. Il prezzo? Guarda qui
A conti fatti, però, se realmente hai la necessità di farti realizzare la nuova grafica personalizzata con gli allergeni del tuo menu cartaceo, questa è una grande opportunità, o meglio un ottimo REGALO
Ora che hai trovato un servizio che ti guiderà nella realizzazione dei tuoi menu e carta dei vini: COMPRALO!
Fallo ora… meglio NON aspettare ancora… Mettiti in regola e NON rischiare in una SANZIONE salata… COSA ASPETTI?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *