Sei un operatore della #RISTORAZIONE? Hai un ristorante, una pizzeria, una gelateria, una piadineria, un bar, etc. e stai pensando di correre ai ripari per metterti in regola con la nuova normativa in materia di allergeni? 
Se devi creare il tuo menu cartaceo o digitale con le indicazioni degli allergeni, sei nel posto. 
Mettersi in regola con le indicazione degli #allergeni nel menu dovrebbe essere innanzitutto un dovere morale nei confronti dei propri clienti. E’ dimostrare di avere rispetto delle persone. Purtroppo chi non soffre di allergie alimentari non può capire e comprendere la paura che si ha certe volte quando bisogna andare a mangiare fuori nei ristoranti con amici e parenti. 
La paura è tanta perché spesso si ritrova tanta ma tanta superficialità da parte di camerieri sprovveduti e titolari incauti nel gestire il problema degli allergeni.
Caro ristoratore, se vuoi davvero fornire un servizio nuovo ed innovativo ai tuoi clienti, sei davvero nel posto giusto. Il nostro servizio, infatti permette di mettersi in regola con la normativa… e quindi di fornire anche il menu cartaceo con gli allergeni ed il libro degli ingredienti ed allergeni…
Il nostro progetto di menu digitale in #cloud consente alle attività che operano nella #ristorazione di redigere il Registro degli #allergeni e la creazione di un menù con un corretto inserimento degli #ingredienti e la sottolineatura degli allergeni contenuti nelle pietanze.

Mettersi in regola è un obbligo ma deve essere anche un dovere civico e morale…

Richiedi maggiori informazioni a

info@foodmenu.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *