Quando si ha un’allergia al nichel ci sono determinati alimenti che andrebbero sicuramente evitati ed altri che possono essere ingeriti.

Di certo per coloro i quali hanno problemi con il Nichel sicuramente non avranno bisogno di leggere questo post. Per chi ha problemi con le allergie alimentari sa che ogni giorno può rischiare di stare male se entra in contatto con alimenti che contengono allergeni soprattutto allorquando si ha la necessità di  mangiare fuori casa.

Per una lista completa degli alimenti da evitare in caso di allergia al nichel consigliamo di rivolgervi al vostro medico di fiducia, questo NON è il posto indicato.

Alimenti da Evitare

E’ meglio evitare i cibi in scatola ed i cibi preconfezionati. Inoltre, evitare mais, piselli, ostriche, prodotti fritti, asparagi, cipolle, funghi, cacao, pomodori, noccioline, farina di grano integrale, cioccolato, prugne e grano saraceno.

Cosa Mangiare

E’ possibile mangiare il pollo, le uova, i formaggi e le patate. Il pesce potrà essere consumato senza problemi, cercando di  evitare di consumare le aringhe. Inoltre, il vino, la marmellata, le gallette e la frutta in generale, escludendo le pere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *